18 luglio 2016 – CARINOLA. La questione di via Terralba sta diventando diavvero grande e se gli amministratori non si impegneranno seriamente per risolvere il problema la situazione potrebbe davvero sfuggire di mano.LEGGI QUI: http://www.thereportzone.it/politica/carinola-via-terralba-che-sconcerto-leggete-questa/
Una petizione è stata redatta e firmata da molti che in quella zona, compresa tra Carinola e Ventaroli, ci vivono.
Si chiede un immediato sopralluogo per “individuare ed effettuare gli interventi necessari per l’ urgente ripristino della sicurezza e della regolare transitabilità della strada stessa, atteso anche l’ approssimarsi della stagione del raccolto dei prodotti agricoli“.
Così si legge tra le righe della petizione avente in oggetto : Strada comunale Terralba. Molti dunque, i firmatari della petizione tra cui: Erasmo Spaziano, Pino Palmese, Tommaso Daniele, Giuseppe De Core, Salvatore Torrico, Giovanni Ceraldi e il Questore a ripooso Antonio Mignacca. Un banco di prova importante per la nuova amministrazione che non può eludere le numerose richieste per la risoluzione dell’ annoso problema.
I residenti di questa zona e molte altre persone che quotidianamente transitano questa strada chiedono interventi immediati, senza se e senza ma. Qualora dal palzzo di città non dovrebbero giungere risposte concrete molti sarebbere già pronti ad attuare una “class action ” contro il comune per richiedere un risarcimento danni.
Notizie e Reportage
Altre
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
CARINOLA – Tenta di truffare un’anziana che chiama i carabinieri: 43enne denunciato