The Report Zone

Notizie e Reportage

Festa della pizza e della birra 2016, finalmente il grande evento

 
18 lugio 2016 – FALCIANO DEL MASSICO. Festa della pizza e della birra: a Falciano quattro giorni all’ insegna del buon gusrto e del divertimento. Appuntamento per il 21-22-23-24 luglio. Madness lounge bar e Pizzeria del Massico organizzano questo lunghissimo fine settimana con musica live in piazza Limata.
Un connubio vincente quello tra il Madness e la Pizzeria del Massico, un’ organizzazione impeccabile che ha permesso di portare per quattro sere diverse quattro gruppi musicali di un certo spessore. Si parte il 21 luglio con Habemus Capa, tribute band di Caparezza, si continua il 22 e 23 luglio con Modà e I Bevitori Longevi live music. Si chiuderà in fine doomenica 24 luglio von CSIC cover band Vasco Rossi.
L’evento sta suscitando tantissimo interesse e sulla pagina ufficiale Facebook https://www.facebook.com/events/166998410385570/ si contano già decine di partecipanti con oltre ottomila invtati.
Il tutto si svolgerà nel bellissimo e tranquillo spazio di piazza limata, con isola pedonale e ricchissimi stands. Un evento da non perdere per tutti gli amanti della musica, della birra e della pizza.