23 Luglio 2016 – FALCIANO DEL MASSICO. Vince un premio di oltre mille euro e lo dona in beneficenza. E’ quanto accaduto a Falciano del Massico la scorsa estate durante la Festa Patronale di San Pietro che si svolge nell’ultima domenica di luglio. Adesso, il Dott. Aniello Esposito, di Mondragone, titolare della Parafarmacia sita in Corso Garibaldi n. 34 e fautore di questo nobile gesto, ritenta la sorte.
Dopo il grande clamore (tutto positivo) scaturito dalla notizia da noi diffusa, trasmessa anche su varie stazioni radiofoniche, il Dott. Aniello Esposito annuncia che anche quest’anno parteciperà al concorso e, qualora dovesse vincere, donerà di nuovo il premio in beneficenza.
“Anche quest’anno parteciperò al concorso e se vincerò donerò il premio in beneficenza“. Queste le parole del Dott. Esposito deciso a voler partecipare e a concorrere per la vittoria. Il premio dello scorso anno, lo ricordiamo, è stato un robot da cucina del valore di circa 1.200 euro. Ancora da decidere i premi in palio per l’estrazione di quest’anno ma, tuttavia, il valore economico dei primi premi sarà alto. Un in bocca al lupo al Dott. Esposito perchè possa vincere, coadiuvando una cifra importante in beneficenza.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta