The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE – Ragazza aggredita durante la Sagra: stupore tra i presenti

 
26 Luglio 2016 – MONDRAGONE. Domenica sera, intorno alle ore 22.00 circa, durante la Quarta Edizione della Sagra della Mozzarella, una furosa lite si è scatenata nel bel mezzo dei festeggiamenti. In molti, increduli, hanno assistito all’aggressione di una donna nei conftonri di una ragazza fino a quando non è giunta la Polizia Municipale, chiamata dalla ragazza precedentemente aggredita. Ma andiamo con ordine.
Secondo quanto appreso dagli organi per la sicurezza e dai presenti una donna e suo marito, noti commercianti di via Venezia, avrebbero aggredito una ex dipendente che, in quei momenti, stava passeggiando per la Sagra insieme al fidanzato. La causa della lite sarebbe una vertenza sindacale che l’ex dipendente avrebbe intrapreso dopo essersi licenziata, nei mesi addietro. Questa causa, tuttavia, resta da accertare.
La commerciante avrebbe aggredito l’ex dipendente. La rissa è stata talmente furiosa che, l’ex dipendente ed il suo fidanzato, sono stati trasportati in ospedale scortati dalla Polizia Municipale, chiamata sul posto.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”QUESTO è MONDRAGONE