27 Luglio 2016 – CARINOLA. La composizione dello staff del sindaco Antonio Russo sarà fatto in totale economia. D’altronde non si può fare diversamente, come confermato anche dall’assessore Antimo Marrese, vista la difficoltà che l’ente deve affrontare per le enormi spese accumulate nel tempo.
Si sarà discusso molto di questo nella riunione di maggioranza di ieri sera. Incontro che ha tra l’altro designato il capogruppo di maggioranza. Il nome sarà annunciato oggi in consiglio comunale. Stando ad indiscrezioni pare che la scelta sia caduta su un consigliere che non ha deleghe assessoriali. In tal senso circola il nome di Mario Nicolò. Si ricorderà che nel civico consesso di oggi verrà approvato il riequilibrio di bilancio.
Gli introiti del settore di polizia municipale verranno utilizzati per attrezzarsi meglio in merito alle apparecchiature elettroniche da utilizzare sulla Statale Appia. Questo pomeriggio si discuterà tra l’altro del grande progetto “La bandiera blu del litorale domizio”. Argomento che per diverso tempo è stato di grande attualità nell’ambito comunale e che per qualche periodo è stato poi accantonato.
Ora c’è a quanto pare la seria possibilità di far partire ai lavori, forse anche attraverso una variante al piano urbanistico. Maggiori dettagli si avranno dopo il civico consesso. L’appuntamento in tal senso è per le 19.00 di oggi. (GI.ESSE)
Notizie e Reportage
Altre
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
CARINOLA – Tenta di truffare un’anziana che chiama i carabinieri: 43enne denunciato