28 Luglio 2016 – CRONACA. E’ di questi giorni il susseguirsi di notizie che parlano tutte dello stesso avvenimento. Si tratta di tentati furti d’auto, a Casale di Carinola. In questi giorni, nella piccola frazione del Comune di Carinola, si sta disputanto un evento sportivo. In molti stanno partecipando, anche abitanti di paesi limitrofi.
L’altra sera, dopo il match, un giovane di Falciano del Massico, andando a riprendere la sua automobile per rientrare a casa, si è trovato alle prese con una brutta sorpresa. Avvicinandosi all’auto si era accorto che c’erano le luci interne accese. Successivamente ha visto che la portiera era stata forzata e, all’interno, era tutto sottosopra. Il malcapitato si è accorto subito del tentato furto, ma non è tutto.
Quando ha cercato di far partire il motore si è accorto che qualcosa non andava. Andando ad aprire il cofano ha visto che la centralina originale era stata completamente asportata. I ladri, approfittando della scarsa luminosità del luogo in cui si trova lo stabilimento sportivo, hanno cercato di sostituire la centralina all’automobile, una Fiat Punto, per portarsela via. Per fortuna non ci sono riusciti ma l’allarme resta alto. Ieri sera pare sia successa la stessa cosa.
Speriamo questi ladruncoli possano essere presto acciuffati.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta