The Report Zone

Notizie e Reportage

FALCIANO – Violenta rissa in pieno centro, intervengono i carabinieri

 
2 Agosto 2016 – FALCIANO DEL MASSICO. Una violenta rissa è avvenuta ieri sera, intorno alle ore 19.00, a Falciano del Massico, lungo Corso Oriente, fuori ad un tabacchi molto frequentato. Ad azzuffarsi, per futili motivi, sono state tre persone.
A quanto pare, tra i tre, c’ era stata una discussione che nel giro di poco tempo sarebbe poi sfociata in rissa. Due dei coinvolti avrebbero preso a pugni e calci un terzo giovane, provocando, a questi, diverse contusioni. Nel giro di qualche minuto, nel luogo in cui si stava consumando il tafferuglio, si sono raccolti molti passanti che, intevenendo, hanno cercato di placare gli animi.
Il giovane aggredito è stato prontamente soccorso mentre, per calmare gli altri due, è risultato necessario l’ntervento dei carabinieri, chiamati dai presenti e prontamente giunti sul posto. A seguito di alcuni accertamenti uno dei tre sarebbe stato portato in caserma per alcune ore. La lite, che si è consumata davanti agli occhi di tutti, ha suscitato anche molte reazioni nei cittadini tanto che, ieri sera, diversi post sono stati pubblicati su facebook, nei gruppi di Falciano del Massico.