3 Agosto 2016 – FALCIANO DEL MASSICO. Nessuno aveva dubbi che la serata conclusiva della Festa Patronale di Falciano del Massco regalasse emozioni infinite, e così è stato. Edoardo Bennato ha infiammato l’area lottizzata di via Vellaria, luogo in cui si è svolto il concerto, con un bagno di folla.
Fans da ogni parte della Campania per assistere allo spettacolo del grande Bennato che, nonostante la pioggia, è riuscito a mantenere il palco con un grande concerto. Lo stesso artista dal palco ha sottolineato “Non ci aspettavamo certo che piovesse in una serata del 2 agosto, la pioggia è stata cattiva ma non ci ha fermati“.
Grandissimo coinvolgimento del pubblico anche con i fuochi d’artificio accompagnati dal sottofonfo musicale. Una serata in cui è sicuramente venuto alla luce tutto il lavoro svolto dalla Commissione della festa. Il presidente del Comitato, Bonifacio Di Donato, ci ha tenuto a ringraziare tutti i presenti, chi si è impegnato, gli sponsor e tutti coloro che hanno lavorato a questo grande evento.
Anche da parte nostra vanno le più sincere congratulazioni al Comitato Festa per essere riusciti a mettere su, in soli 70 giorni, 4 serate di tutto rispetto. Vi lasciamo in compagnia di alcune foto scattate ieri sera. Buona visione.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Napoli – Roma 1-0: gli azzurri difendono il primo posto
L’EDITORIALE – Verso Napoli – Roma: i ragazzi di Conte pronti per la sfida ai capitolini giallorossi
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici