8 Agosto 2016 – CARINOLA. Sono tre i punti all’ordine del giorno che verranno discussi nel civico consesso di questo pomeriggio. La presidente del parlamentino locale l’ha convocato per le ore 18.00. L’opposizione si augura che ci sia puntualità nel rispetto dell’orario.
Contestazioni in tal senso sono giunte a più riprese nei vari consigli comunali che si sono svolti sia con il quinquennio dell’amministrazione De Risi e sia in parte con l’attuale. Come punto numero uno verrà approvata l’adesione formale allo Statuto degli enti d’Ambito. Nel secondo punto in discussione il regolamento comunale per l’espletamento delle attività di autorizzazione e di deposito dei progetti, ai fini della prevenzione del rischio sismico e alle connesse attività di vigilanza.
Sotto la lente di ingrandimento in tal senso la messa in sicurezza dal punto di vista sismico della scuola elementare della frazione di Casanova. Si dovranno svolgere interventi adeguati per consentire lo svolgimento delle attività didattiche regolarmente. Da deliberare infine ci sarà anche l’approvazione della convenzione per le funzioni della Stazione unica Appaltante. (GI.ESSE)
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE/CASANOVA/SPARANISE – Tragedia lungo la Provinciale: Sara se ne va a 27 anni
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”