8 Agosto 2016 – CRONACA. Nella giornata di ieri due incendi sono divampati in due zone diverse della piccola catena montuosa che collega il Monte Massico al Monte Petrino. Il primo rogo c’è stato ieri mattina, in zona Piscitelli, a ridosso di Cava Cesque. Fiamme altissime e dense colonne di fumo fino a quando non è intervenuto il servizio antincendi, con un elicottero.
Un rogo di vaste dimensioni. Anche il Gruppo Comunale della Protezione Civile di Falciano del Massico è intervenuta in merito postando su facebook l’allerta. “Incendio doloso zona Piscitelli Monte Massico”. Così hanno scritto ieri mattina. Ma non è tutto.
Quando questo primo incendio sembrava quasi domato, e non è stato facile data la giornata ventosa di ieri, un altro rogo ha preso la scena, ieri sera, in zona Levagnole, a Mondragone. Molte le segnalazioni che ci sono pervenute. Molti abitati della città litoranea erano in spiaggia per assistere allo sbarco della Madonna quando, alle loro spalle, prendeva forma uno scenario da paura. Fiamme altissime che coloravano il buio della notte in montagna. Anche qui sono stat avvisati i vigili del fuoco.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta