11 Agosto 2016 – CRONACA. Ancora una notizia che parla di vittime su strada. Un tasso di mortalità altissimo sulle strade italiane e soprattutto sulle strade del Sud. Questa volta a perdere la vita, tragicamente, un ragazzo di 25 anni che, stamattina, all’alba, si è rovinosamente ribaltato con la sua Fiat Panda di colore bianco.
Ancora da chiarire la dinamica esatta dell’incidente ma per N.C. non c’è stato nulla da fare. A bordo dell’auto, incieme a lui, un suo coetaneo che è rimasto solo lievemente ferito. Immediati i soccorsi lungo la Strada Provinciale che da Campoli conduce a Montesarchio, nel territorio di Tocco Caudio. Sul posto il 118 con i sanitari che hanno tentato il possibile senza riuscirci. Intervento anche dei carabinieri e dei vigili del fuoco.
Una tragedia che si affianca, purtroppo, alle tantissime altre che parlano di incidenti mortali su strada. Il numero delle vittime su asfalto, soprattutto giovani, lascia fuori dai panni.
Notizie e Reportage
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola