The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE – La Sagra del Mare, un evento per il piccolo Mauro Saulle

 
11 Agosto 2016 – MONDRAGONE. Tante le iniziative che Armata Mondragonese, da tempo, intraprende per sostenere la causa del piccolo Mauro Saulle che a breve ritornerà a Boston per continuare la sua battaglia, con l’aiuto di Antonio Pisano, Presidente di Armata Mondragonese. Antonio Pisano, che ormai da un anno, non ha mai abbandonato questa battaglia, attraverso l’organizzazione di eventi, tutti sviluppati in città, a Mondragone per l’appunto, con un unico scopo: la raccolta fondi per le cure necessarie al piccolo Mauro, che combatte da anni contro un terribile male.

13782264_10201938891949417_96825662740788135_n
Il Presidente Antonio Pisano

Il Presidente Pisano, che abbiamo contattato telefonicamente, ci parla dell’ultimo evento in programma,  La Sagra del Mare, con la speranza di coinvolgere i cittadini. Lui, Pisano, ideatore di questa miriade di eventi utili anche alla città stessa, ci tiene, tuttavia, a ringraziare anche tutti coloro i quali lavorano nell’organizzazione di Armata Mondragonese, chi ne fa parte e chi ne ha fatto parte in passato: Giuseppe Macaro e Domenico Bosso sono soltanto alcuni nomi, il Presidente della Sagra, Paolo Angelucci, il Vice Presidente Marcello De Martino e tutti coloro che stanno lavorando per questo evento.
LA SAGRA DEL MARE –  Il 20 e 21 agosto 2016 sul lungomare di Mondragone (CE)  si terrà la II^ edizione della “SAGRA DEL MARE” organizzata della associazione ARMATA MONDRAGONESE. Una grande festa dedicata alla gastronomia tipica locale con tante prelibatezze al sapore di mare accompagnate dal nostro buon vino falerno, tanta musica e puro divertimento.
Per il primo giorno della Sagra  20 agosto ore 21:00 è in arrivo una grande sorpresa, una strepitosa novità per la gioia dei nuovi talenti della canzone, i quali vogliono emergere con la musica, “IL remember FESTIVALBAR NEW TALENT”, e ovviamente sono già aperte le iscrizionici in merito a questo evento per parteciparvi.
Il secondo giorno della della “Sagra del Mare”, vedremo esibire invece “I big del tour 2016 del Remember FESTIVALBAR”.

Il profitto di tale evento verrà donato alla causa del piccolo Mauro Saulle per le cure mediche che ancora per la seconda volta andrà ad affrontare a Boston negli USA,  al Boston Children’s Hospital.
Una festa che in un solo anno è diventato un grande evento, è un appuntamento da non perdere, tanto da richiamare l’attenzione quest’anno di canali televisivi nazionali e di tanti giornalisti.
Un grande ringraziamento va da parte della Armata Mondragonese per lo sforzo organizzativo, al comitato ufficiale della Sagra del Mare capitanato quest’anno dal presidente Paolo Angelucci (Luxor) e a tutti gli altri membri.
Non possiamo dimenticare il prezioso supporto organizzativo “dell’Enjoy Entertainment Produzioni Discografiche Milano” diretto dal prestigioso amico Andrea Lybra cantante della rock band dei Dhamm 011.

Intanto, notizia d’ultim’ora, Armata Mondragonese sarà presente il 14 Agosto al grande evento che si svolgerà all’International Resort – Serata a bordo piscina in compagnia della musica live de “I BEVITORI LONGEVI” con a seguire dj : IVAN T, ANDREA CIONTI, ALEX RIVETTI, ANDREA CORVINO, EMAN DJ. Un’occasione unica per lanciare il grande evento della Sagra del Mare.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”

QUESTO è MONDRAGONE