13 Agosto 2016 – MONDRAGONE. Un evento che ha superato le aspettative, nonostante fosse stato organizzato accuratamente e nei minimi particolari. Calici di Stelle & Notte Bianca a Mondragone ha accolto oltre 10 mila persone. Enorme la soddisfazione dell’Amministrazione comunale e degli organizzatori.
Tante le fotografie che girano in rete dopo il grande successo di ieri sera, lanciato nei giorni scorsi con il seguente comunicato: “L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Mondragone, con il patrocinio del Comune di Mondragone e in collaborazione con l’Associazione Quartiere Piazza, si terrà il 12 agosto presso il Centro storico di Mondragone a partire dalle ore 20:30.
Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento estivo dedicato agli amanti del vino e non solo. Un percorso di arte, cultura, gastronomia e musica fino a tarda notte con un programma ricco e variegato.
Un’occasione unica ,per turisti e non, di godersi “la pioggia di lacrime di San Lorenzo” in compagnia dell’ottimo vino delle numerose aziende vitivinicole presenti, in connubio con la mozzarella, nonché la possibilità di degustare uno dei dolci più tradizionali della cultura mondragonese :la ‘Scrippella’ .
Saranno aperti al pubblico i principali monumenti del Centro storico cittadino come e il Palazzo Tarcagnota, oggetto di restauro da parte della Soprintendenza per i Beni Architettonici e per il Paesaggio, la Basilica di Santa Maria Incaldana
Anche il Museo Civico “Biagio Greco” rimarrà aperto per consentire agli ospiti di effettuare visite guidate agli splendidi reperti preistorici, romani e medievali esposti. Numerose saranno le postazioni musicali che intratterranno gli ospiti”.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta