20 Agosto 2016 – CARINOLA. La pausa estiva sta per terminare. Il prossimo 26 agosto si riprenderanno ufficialmente i lavori anche nell’aula consiliare. Non si è certo fermata l’attività della maggioranza in questa fase di ferragosto. Ha avuto il suo bel da fare il sindaco per placare polemiche messe in piedi in particolar modo da chi non è stato eletto lo scorso 5 giugno.
Fa discutere ancora quindi il manifesto a firma di Maria Teresa Mannillo, Severino Di Cresce e Ugo De Crescenzo. Ma come si diceva è tempo anche di fare politica in aula e dunque la presidente del parlamentino locale Antonella Migliozzi sta per convocare il civico consesso.
La data papabile è quella del 26 agosto. Si dovrà discutere degli argomenti rinviati l’8 agosto rinviati su richiesta dell’opposizione che non era stata delucidata per tempo di tutti gli atti preposti. All’ordine del giorno quindi ci sarà l’approvazione per l’adesione alla stazione unica appaltante e quella sul “regolamento comunale per l’espletamento delle attività di autorizzazione e di deposito dei progetti,ai fini della prevenzione del rischio sismico,nonché connesse attività di vigilanza”.
Il primo cittadino unitamente alla sua maggioranza non hanno avuto nessuna remora a rimandare tale discussione ad altra data visto che non ci sono termini tassativi per la deliberazione. (GI.ESSE)
Notizie e Reportage
Altre
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
CARINOLA – Santo Vive, toccante e profondo evento stamane nella Secondaria di Primo Grado
L’INCONTRO – Il presidente De Luca e Coldiretti Caserta insieme per il piano Ovicolo e Zootecnico