22 Agosto 2016 – FALCIANO DEL MASSICO. Un brutto incidente è avvenuto sabato sera in via Tiglio. Due auto si sono scontrate e, come si deduce dalle foto, si rimaste semidistrutte. Meno grave la situazione per i due conducenti, ma procediamo con ordine.
Sabato sera, alle ore 21:15 circa, una Seat di colore nero, che viaggiava su via Tiglio in direzione nord, è stata letteralmente travolta da un’altra auto, una Fiat Idea. Sebbene la strada in questione non sia una via a scorrimento veloce, l’impatto è stato violento e le due auto sono rimaste molto danneggiate. Causa dell’incidente, secondo una prima ricostruzione della dinamica, il mancato stop del conducente della Fiat Idea che usciva da un vicolo che si immette su via Tiglio. Per la ricostruzione esatta della dinamica, tuttavia, si dovranno attendere i risultati dei rilievi delle assicurazioni
Impatto molto violento ma nulla di grave per i conducenti, anche se uno dei due si è recato in ospedale per accertamenti. Un incidente che si somma a molti altri, accaduti proprio in questo punto. Varie volte è successo che auto si scontrassero in questo incrocio. Complice soprattutto la mancata lettura dei segnali stradali da parte degli automobilisti in uscita dal vicolo di congiungimento con via Tiglio.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta