22 Agosto 2016 – MONDRAGONE. Nessuno aveva dubbi che la serata di ieri, organizzata da Armata Mondragonese per il piccolo Mauro Saulle, avesse avuto un successo enorme. Stiamo parlando della II Edizione della Sagra del Mare, con il Remember Festivalbar Tour, che si è svolta in Piazza Conte. Nello splendido scenario dell’Hotel Sinuessa Terme, un oasi meravigliosa in località Le Vagnole, sono stati tantissimi gli artisti che sono stati ospitati. Floriana Secondi del Grande Fratello e Andrea Libra e la sua rock band Dhamn, con Luca Storelli, ex componente dei Cugini di Campagna, adesso con i Dhamn, Nik Red, Manuel Brancalion, Paolo Lupo e poi ancora Luca Dirisio, Kool Cray-z, Gabriel Piscopo, Ivan Zannini, e tanti altri.
Gli artisti hanno potuto usufruire delle acque termali e dei servizi benessere dello stesso Hotel Sinuessa Terme, scelto per l’evento grazie all’ottimo resort, e per rilanciare l’immagine e le cose belle presenti a Mondragone. Gli ospiti entusiasti anche della spiaggia e del mare. Stamattina a salutare gli artisti era presente anche l’attore Michele Cantalupo, che ieri sera ha presentato insieme a Floriana Secondi. Grande stima per il presidente Pisano e oggi grandi amici.
“Non c’è musica senza solidarietà, – scrive il Presidente dell’Associazione Antonio Pisano a fine serata in un post su facebook– non c’è Festival senza altruismo. 1-0 per i veri valori e palla a centro. Ringraziamo L’Hotel Sinuessa Terme, per la grande disponibilità e per l’accoglienza data a tutti i cantanti del Remember FestivalBar 2016, tutti gli sponsor per la riuscita della festa Sagra del Mare II^ Edizione, dedicata in onore del piccolo Mauro Saulle”. Accanto al Presdente Pisano il vicepresidente Marcello De Martino ed il Presidente della Sagra del Mare Paolo Angelucci.
Grande in effetti, è stato il sostegno da parte di tutti gli sponsor che, Pisano, ringrazia singolarmente. Il negozio Vintage Grandi Firme di Mondragone, in Viale Margherita, e tantissimi altri hanno contribuito ad una meravigliosa riuscita dell’evento, che si è mosso seguendo i grandi valori e abbracciando una grande causa. Il piccolo Mauro Saulle al centro della scena, ancora una volta, attraverso una serata finalizzata alla raccolta fondi. Altri appuntamenti in programma per la raccolta fondi utili al piccolo Mauro Saulle.
Da parte della nostra redazione, The Report Zone, i più sinceri complimenti ad Armata Mondragonese, unendoci al ringraziamento che lo stesso Presidente Pisano ha esternato a tutti gli sponsor. E’ proprio il caso di dirlo: l’unione fa la forza.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta