30 Agosto 2016 – MONDRAGONE. Tante le iniziative che in questi giorni si stanno mettendo in atto per aiutare le persone colpite dal sisma. Ieri sera è arrivata conferma che, le donazioni di 2 euro via sms al numero 45500, ha superato i 10 milioni di euro. Un dato confortante che si unisce alle altre tantissime iniziative locali.
In questo senso balza in primo piano, sicuramente, la scelta dello staff QUESTO E’ MONDRAGONE, pagina facebook con migliaia di fans, che ha deciso di mettere all’asta una maglietta “Hard Rock Cafè Mondragone”, per donare, poi, il ricavato alla Croce Rossa Italiana.
“L’iniziativa è andata a buon fine – ci fanno sapere dallo staff – e, al di là del successo siamo contenti d aver visto una grande partecipazione all’asta tra i fans della nostra pagina. La cifra raggiunta è stata completamente devoluta in beneficenza per i terremotati del Centro Italia”.
Qui di seguito alcune fotografie che documentano quanto fatto dai giovani di QUESTO E’ MONDRAGONE. Da parte d The Report Zone i più sinceri complimenti a questi ragazzi.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta