MONDRAGONE. Un sopralluogo dei referenti di Noi con Salvini è avvenuto ieri pomeriggio al Parco Carducci di Mondragone. Una sorta di blitz in cui, per alcuni minuti, si sono avuti anche momenti di tensione. “Ci rechiamo al Parco Carducci e davanti ai nostri occhi si trova uno scempio, e ne esce quasi uno scontro fisico tra i bulgari e il referente di Noi con Salvini” – fanno sapere dal direttivo.
Una domenica di caos e tensione al Parco di via Carducci. Il referente Noi con Salvini, dopo una verifica delle condizioni del parco, fa sapere che si trova al cospetto di tanti stranieri che bivaccano, bevevano alcol e gettano rifiuti nell’erba.
Chiesto l’intervento dei vigili e dei carabinieri, giunti sul posto. Sequestrata un auto con targa bulgara senza assicurazione. Qui di seguito le dichiarazioni del referente di Noi con Salvini, Fabio Esposito:
“L’amministrazione deve vergognarsi delle condizioni di quell’area, tanti disagi, tanto degrado e una città in mano agli stranieri, i bambini e i residenti non possono nemmeno scendere per passeggiare e rilassarsi. Chiedo personalmente al sindaco di attivarsi con le autorità preposte, per riportare la legalità e l’ordine, inoltre invito i cittadini mondragonesi, per il loro bene e per il futuro dei propri figli, a non fittare case”.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta