FALCIANO DEL MASSICO. Si continua a lavorare per la preparazione della XIV Edizione de Immortale Falernum. Dopo avervi esposto il programma e le cariche istituzionali che parteciperanno al convegno di apertura è doveroso fare un piccolo riferimento alle Associazioni che saranno presenti durante la serata.
Ad occupare gli stand ci sarà sicuramente l’Associazione “Ogni Volta”, che sarà presente per offrire specialità culinarie. Lo stesso vale per l’Associazione “Un Sorriso per Tutti”, inaugurata soltanto sabato scorso. Le specialità dolciarie del nostro territorio meticolosamente preparate dalle “guantare”. Da sottolineare, inoltre, la bella iniziativa dell’Associazione “Falernum Terra Viva”, che insieme al nostro portale di informazione, The Report Zone, è riuscita ad organizzare un’escursione in mountain bike sul Monte Massico. I ciclisti arriveranno diverse ore prima dell’apertura dell’evento e, dopo l’escursione in montagna, scenderanno in piazza e si fermeranno per partecipare all’evento. Si stima una partecipazione di oltre 40 bikers.
E poi ancora associazioni culturali, come “Daniele per la Vita: musica sei!” che sarà presente con un punto informazione: si potrà diventare soci dell’Associazione e contribuire alla raccolta fondi utili alla ricerca per combattere il male del secolo. Anche Athena Dea sarà presente, l’Associazione Culturale più attiva del territorio presieduta da Massimo Di Donato. Insomma, la macchina organizzativa dell’evento sta lavorando a pieni ritmi. Tocca soltanto aspettare la data dell’evento: sabato 10 settembre.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
FALCIANO – Polizia Municipale ed Esercito fanno brillare ordigno bellico – FOTO