FALCIANO DEL MASSICO. Immortale Falernum XIV è arrivato. Questa sera in Piazza Limata il grande evento con le cantine Papa, Regina Viarum, Zannini e Santoro, insieme a tantissimi altri stand, Associazioni, musica e prodotti tipici. Il tutto si aprirà con il convegno alle ore 19.00.
Questa mattina presso la Pizzeria del Massico, una giuria si è riunita per degustare il “Vino del Contadino” e premiare primi tre classificati. Un concorso, quello del Vino del Contadino, che traduce la tradizione enologica di questo territorio in una sorta di gara volta a premiare il miglior vino dell’anno 2015 “fatto in casa”.
I vincitori di questa edizione sono stati: 1° classificato Toscano Giovanni; 2° classificato Orologiaio Antonella; 3° classificato Di Girolamo Enzo. Questa sera, durante la manifestazione, ci sarà l’attribuzione del premio ai vincitori. Qui di seguito alcune foto scattate questa mattina mentre la commissione degustatrice era al lavoro.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – La Rocca Montis Dragonis fra “I Luoghi del Cuore FAI”, sul sito ufficiale il voto libero e gratuito per salvaguardare questo immenso patrimonio
FALCIANO – Esenzione ticket sanitario 2025: i cittadini potranno presentare i modelli in Comune
CULTURA – Nel cuore del territorio aurunco, un libro di Alberto Verrengia