CRONACA. Un terribile incidente è avvenuto la notte scorsa. Uno schianto terribile che ha portato alla morte di un 18 enne, mentre il suo amico è rimasto gravemente ferito. Erano in sella ad uno scooter 125 quando hanno per il controllo e sono fniti a terra, per poi urtare violentemente contro il marciapiede.
Ancora da chiarire le cause dell’incidente. Ancora da accertare come siano potuti sbandare dal motorino. Su questo si farà chiarezza e nulla è ancora certo. Quello che purtroppo è certo è che un 18 enne ci ha rimesso la pelle. Pare che il giovane sia morto sul posto. Adesso è stato disposto l’esame autoptico.
Il giovane gravemente ferito, invece, è stato ricoverato presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli. L’incidente è avvenuto ad Ercolano, in via Plinio.
Notizie e Reportage
Altre
CAGNOLINA LASCIATA SENZA ACQUA E SENZA CIBO. SHAILA SALVATA DAI CARABINIERI
MONDRAGONE – La Rocca Montis Dragonis fra “I Luoghi del Cuore FAI”, sul sito ufficiale il voto libero e gratuito per salvaguardare questo immenso patrimonio
FALCIANO – Esenzione ticket sanitario 2025: i cittadini potranno presentare i modelli in Comune