The Report Zone

Notizie e Reportage

Ristorante Pizzeria del Massico: qualità ed eleganza

 
FALCIANO DEL MASSICO. Il Ristorante Pizzeria del Massico è una pizzeria ubicata nel parcheggio di Piazza Limata, a Falciano del Massico. Un locale dove trascorrere piacevoli serate, festeggiare le proprie feste e gustare una speciale pizza. Lo staff, sempre attento al cliente, partecipa spesso a numerose manifestazioni, chiamati in causa proprio per la specialità della sua pizza.
Numerose le partecipazioni a manifestazioni in piazza, insieme ai locali ed altre attività commerciali del posto. E’ di qualche mese fa l’iniziativa della Pizza in Piazza, con un forno “ambulante” installato accanto al Madness Lounge Bar dove si è potuto mangiare all’aperto le pizze offerte nel menu. Ma non è tutto.
Solo qualche giorno fa la partecipazione alla XIV Edizione de Immortale Falernum, il prestigioso concorso enologico che si svolge ogni anno a Falciano del Massico. Presso il Ristorante Pizzeria del Massico si è riunita la giuria esaminatrice del Vino del Contadino, grazie al servizio di calici, aperitivi di accompagnamento e tutto quanto necessario per le degustazioni.
Per tutte le info vi invitiamo a visitare la pagina facebook ufficiale Ristorante Pizzeria del Massico.
ristorantepizzeriadelmessico