CARINOLA. Continua la raccolta fondi per le popolazioni colpite dal sisma del Centro Italia. Dopo i diversi appuntamenti avvenuti nel Comune di Carinola e nelle frazioni di Nocelleto e Casanova, il Forum dei Giovani di Carinola ritorna in piazza. Qui di seguito l’annuncio pubblicato sui social e sulla pagina facebook dell’evento (CHE POTETE VISITARE AL SEGUENTE LINK: https://www.facebook.com/events/622203924628201/
TRAVAGLIAMOCI. Dopo le belle serate organizzate a Casanova, Nocelleto e Carinola, il Forum dei Giovani di Carinola, con il Patrocinio del Comune di Carinola e della Pro Loco di Carinola, organizza una raccolta fondi di solidarietà in favore delle popolazioni colpite dal sisma anche a Casale di Carinola.
La serata di solidarietà sarà animata da musica e giochi il tutto con l’unico scopo di raccogliere la più alta somma possibile da destinare ai comuni di Amatrice, Accumoli, Pescara del Tronto e Arquata del Tronto.
A tutti coloro che contribuiranno sarà offerto un piatto di “amatriciana” e un bicchiere di vino come ringraziamento simbolico.
Per la riuscita di ciò è indispensabile l’impegno e la partecipazione di tutti: cittadini, ma anche associazioni e commercianti, artigiani e artisti.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – La Rocca Montis Dragonis fra “I Luoghi del Cuore FAI”, sul sito ufficiale il voto libero e gratuito per salvaguardare questo immenso patrimonio
CULTURA – Nel cuore del territorio aurunco, un libro di Alberto Verrengia
CULTURA – Gli invisibili: incontro sulla tratta delle donne a Caserta