The Report Zone

Notizie e Reportage

FALCIANO – Palestra Fit for You: grandi novità in questa nuova stagione

 
FALCIANO DEL MASSICO. Un’attività in continuo mutamento, con numerosi anni di esperienza alle spalle, è sicuramente un’attività che riesce a cambiare in base alle richieste del proprio pubblico. E’ per questa ragione che, la Palestra Fit for You di Falciano del Massico, ogni anno, ne ha sempre una nuova.
Si parte con l’orario continuato, per offrire maggiore elasticità delle lezioni ai frequentanti. Il Lunedì, Mercoledì e Venerdì, infatti, la Palestra resta aperta dalle ore 9.30 fino alle ore 22.30. Il Martedì ed il Giovedì, dalle ore 13.30 alle ore 22.30. Infine il sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Ma non è tutto.
14383507_10209852858814890_285844520_nNuove lezioni, nuovi tappeti, nuovi attrezzi e nuove iniziative. Tra queste la nuova scuola di Taekwondo, per i bambini dai 4 anni in su, e la continua ricerca di maestri ed istruttori che vogliono proporre le loro attività, come ballo, danza ecc.
Infine la Palestra Fit for You si impegna nella preparazione atletica per la partecipazione ai campionati regionali in Campania. In previsione del prossimo Campionato che si svolgerà ad Aprile sono già partite le preparazioni atletiche. Lo staff di Fit for You annuncia che per gli atleti che desiderano intraprendere questa strada e prepararsi per le gare godranno di sconti sul mensile, su integratori e spese di iscrizione, mentre i costi delle gare saranno a a carico della Palestra.