CASERTA. Questa mattina, presso la biblioteca comunale di Caserta, il Sindaco Carlo Marino (unitamente all’assessore Regionale Lucia Fortini e al consigliere regionale Giovanni Zannini, al consigliere comunale Mirella Corvino e all’Ass. Camillo Federico) ha inaugurato il nuovo anno scolastico.
Il consigliere Zannini – nell’augurare ai giovani studenti della provincia di Caserta un in bocca al lupo per il nuovo anno scolastico – ha dichiarato:
“L’avvio di un nuovo anno scolastico è sempre ricco di significati diversi che coinvolgono moltissimi fanciulli e giovani e, nondimeno, le loro famiglie su diversi piani di responsabilità. La sfida è quella di un cammino di crescita che promuove saperi, competenze, abilita’ per poter affrontare il lavoro e gli impegni di una cittadinanza responsabile.
La comunità civile e quella politica hanno il compito di proteggere questo cammino, impegnando tutte le Istituzioni a non trascurare alcuna opportunità che aiuti le nuove generazioni a sentirsi parte viva di un Paese profondamente democratico“.
Consigliere regionale
Giovanni Zannini
Altre
CRONACA – Produce marijuana indoor: arrestato
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
POLITICA – Lavoratori ambito C1, Santillo e Buompane: ascoltare le loro istanze