MONDRAGONE. La pioggia di ieri ha causato molti disagi ad i paesi ed alle città della Provincia di Caserta. Tra queste, a pagarne le conseguenze maggior, è stata sicuramente Mondragone. Con la pioggia di ieri la città si è trasformata in una piccola Venezia.
Tantissime le segnalazioni che ci sono giunte in redazione, altrettante le foto che mostrano come l’acqua abbia preso il sopravvento in città. Non soltanto lungo la zona del lungomare, ma anche nel centro abitato più interno.
In alcune zone l’acqua è arrivata addirittura ad entrare nei negozi, causando molti disagi e anche qualche danno. Le lamentele dei cittadini si rivolgono, ovviamente, alla richiesta d’intervento efficace dell’amministrazione comunale. Il sistema fognario sembra non reggere nemmeno le piccole piogge e, di volta in volta, ad ogni pioggia, emergono disagi.
Qui di seguito alcune fotografie che ci sono state inviate dai lettori di The Report Zone. Continueremo a monitorare la situazione con la speranza che il problema venga risolto al più presto, soprattutto in questo periodo, in vista dell’autunno e, quindi, con l’aumento delle piogge.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE.
LE FOTO
Altre
MONDRAGONE – Ladri in azione al Supermercato Sebon nel Rione San Nicola
MONDRAGONE – Droga nel mobiletto della TV: arrestato
L’EDITORIALE – Napoli – Roma 1-0: gli azzurri difendono il primo posto