MONDRAGONE. Un’importante iniziativa si sta svolgendo in queste ore a Mondragone. Un’iniziativa fortemente legata alle bellezze ed alle virtù di un territorio e di una città meravigliosa come Mondragone. Rocca Montis Dragonis. Sono in molti a postare in queste ore, articoli e lanci a riguardo. Ma di cosa si tratta?
A spiegarcelo, insieme ad un foltissimo gruppo di cittadini mondragonesi, è Salvatore Di Rienzo, portavoce dell’amministrazione comunale. Qui di seguito un suo post pubblicato qualche minuto fa: “Cari amici, vi chiedo di votare il Castello della città di Mondragone, affinché possa essere inserito tra i luoghi protetti dal FAI, il Fondo Ambiente Italiano. È una buona occasione per la tutela e la promozione del simbolo della città ai piedi del Petrino”.
E, dunque, contribuire con un voto, attraverso un semplice click, è più che facile. Basta collegarsi al seguente link http://iluoghidelcuore.it/luoghi/80505 e cliccare u “VOTA QUESTO LUOGO“. Dopo una brevissima registrazione avrete potuto contribuire a far si che il Castello di Mondragone possa essere inserito tra i luoghi protetti dal FAI.
Noi di The Report Zone ci siamo già uniti all’iniziativa considerata un ottimo elemento per proteggere, preservare ed allo stesso tempo valorizzare questo meraviglioso luogo che, a noi tutti, appartiene.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
MONDRAGONE – La Rocca Montis Dragonis fra “I Luoghi del Cuore FAI”, sul sito ufficiale il voto libero e gratuito per salvaguardare questo immenso patrimonio
CULTURA – Nel cuore del territorio aurunco, un libro di Alberto Verrengia
MONDRAGONE – “Gabriel Uomo Vero”, gli Ultras del Mondragone City salutano il giovane eroe che ha difeso l’amica dodicenne