MONDRAGONE. Un terribile incidente è avvenuto la scorsa notte a Mondragone, in zona Agnena. Uno scontro tra due vetture che è costato la vita ad una donna di 45 anni, mentre il figlio di 12 anni, che era in auto con lei è stato trasportato d’urgenza in ospedale.
La vittima è S.S., una donna residente a Mondragone. Il figlio di 12 anni si trova adesso presso l’Ospedale Santobono di Napoli. Sull’altra automobile rimasta coinvolta nell’incidente, invece, viaggiava un uomo di Mondragone, G.B. che ha riportato diverse contusioni. Anche per lui è stato indispensabile il trasporto in ospedale.
Sul posto immediato l’intervento del 118 e dei carabinieri della Compagnia di Mondragone, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Ancora una vittima della strada nella città litoranea che risulta essere martoriata da incidenti mortali con esito tragico.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
CAGNOLINA LASCIATA SENZA ACQUA E SENZA CIBO. SHAILA SALVATA DAI CARABINIERI
MONDRAGONE – La Rocca Montis Dragonis fra “I Luoghi del Cuore FAI”, sul sito ufficiale il voto libero e gratuito per salvaguardare questo immenso patrimonio
FALCIANO – Esenzione ticket sanitario 2025: i cittadini potranno presentare i modelli in Comune