CULTURA. Un concorso che non poteva che rivelarsi di grande spessore e che non poteva che riscuotere un successo straordinario. “Uno Scatto DiVino con Regina Viarum” si è concluso, domenica scorsa alle ore 18.00 e presso la Cantina Regina Viarum di Falciano del Massico erano decine le persone tra concorrenti e coloro i quali si sono recati per la degustazione organizzata, ma andiamo con ordine.
“Uno Scatto DiVino con Regina Viarum” è stato un concorso fotografico estivo al quale hanno partecipato decine di persone. Una maniera particolare finalizzata ad unire questa bellissima arte, la fotografia, alla cultura del vino, questa preziosa bevanda che, per essere prodotta, necessita anch’essa una certa dimestichezza, una certa arte. Il concorso si è svolto sui social, seguendo un regolamento ben preciso che ha portato, alla fine, alla premiazione dei più bravi.
Qui di seguito la spiegazione del concorso lanciato sulla pagina facebook Regina Viarum: “Porta una bottiglia di vino Regina Viarum nella tua calda estate 2016 e scatta una foto…poi inviacela con un messaggio privato e noi la pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook taggando il tuo nome. La foto che otterrà più “mi piace” riceverà in omaggio una confezione da 6 bottiglie di Falerno del Massico DOP (3 bottiglie di Falerno Barone e 3 bottiglie di Falerno Biologico Zer05) e due fantastiche t-shirt Regina Viarum (uomo-donna). Periodo dell’iniziativa: dall’01/08/2016 al 10/09/2016. Buon divertimento!!!”
Un’iniziativa particolare e pregiata, utile ad unire le bellezze di questo territorio ad i valori fondanti che lo compongono. Tra questi, indubbiamente, i virtuosi vigneti ed i pregiati vini. Un concorso che, come dicevamo, ha portato alla premiazione dei più bravi ed i più cliccati. In attesa del prossimo appuntamento targato Regina Viarum vi invitiamo a visitare la pagina facebook ufficiale al seguente link: https://www.facebook.com/CantinaReginaViarum/events in modo da tenervi sempre aggiornati sugli eventi. Vi lasciamo, infine, alle fotografie dell’evento, con le premiazioni e la classifica.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
FALCIANO – Polizia Municipale ed Esercito fanno brillare ordigno bellico – FOTO