FALCIANO DEL MASSICO. Un terribile episodio di violenza è avvenuto pochi minuti fa a Falciano del Massico presso le Case Popolari. Una scena terribile che si sta ancora svolgendo in questi minuti in cui l’ambulanza sta soccorrendo i due feriti. Ma andiamo con ordine.
Una lite tra due coniugi (per le motivazioni si dovrà ancora chiarire) è sfociata in un violento accoltellamento. La notizia ha fatto il giro del paese in pochi minuti e, sul posto, oltre ai soccorsi, ci sono anche molti curiosi. Una donna S.C. ed il suo compagno hanno iniziato dapprima a litigare per prendersi a coltellate subito dopo.
Sul posto sono subito giunti i soccorsi. I carabinieri di Mondragone, di Falciano del Massico, due ambulanze ed i vigili del fuoco, dal momento che l’episodio di violenza si è consumato al terzo piano del palazzo. La coppia di coniugi avrebbe anche un bambino che è stato portato fuori dalla casa repentinamente. Tutti gli aggiornamenti su questo canale. FOTO ESCLUSIVE “THE REPORT ZONE”. VIETATA LA RIPRODUZIONE O LA COPIA NON AUTORIZZATA
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta