CRONACA. Questa mattina la Polizia è intervenuta nelle campagne comprese nel territorio del Comune d Brezza e Capua per via del ritrovamento di tre furgoni probabilmente rubati, precedentemente, ad una ditta di Formia, ma andiamo con ordine.
I tre furgoni sarebbero stati rubati ieri notte ad una ditta di Formia, nella zona industriale di Penitro, che ha subito denunciato. Non solo i mezzi di trasporto ma, a bordo degli stessi, c’era diverso materiale elettrico (cavi, fili ed altro) anch’essi portati via con i furgoni. Quest’oggi, infine, il ritrovamento.
I tre mezzi sarebbero stati ritrovati in un casolare nella zona di Brezza. I furgoni erano vuoti, dunque il materiale caricato a bordo prima del furto è stato portato via. Nello stesso casolare dove sono stati trovati i furgoni, inoltre, sarebbe stato trovato anche dell’altro materiale, probabilmente rubato in altre occasioni. Si tratta di enormi tubi di rame. Adesso le indagini sono in corso e si sta cercando di capire chi siano i malviventi.
Il casolare ove sono stati rubati i tre furgoni rubati potrebbe essere una vera e propria base per i malviventi che mettono a segno i colpi.
- FOTO ESCLUSIVE. VIETATA LA RIPRODUZIONE O LA COPIA
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta