CRONACA. Una notizia assurda sta girando in rete sui principali notiziari on line della Provincia di Caserta. Si tratta di un uomo di 50 anni, B.N. che, dopo aver litigato con la moglie, si sarebbe sparato un colpo di pistola alla testa. Un gesto estremo che ha scosso la città di Aversa.
Adesso l’uomo è ricoverato presso l’Ospedale Moscati, sempre ad Aversa, e le sue condizioni sono critiche. Un gesto estremo, dicevamo, compiuto con l’ausilio di una pistola beretta cal. 7,65 detenuta, a quanto pare, irregolarmente. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri della stazione di Aversa che hanno sequestrato l’arma e stanno eseguendo tutte le indagini.
IL COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEI CARABINIERI:
I Carabinieri della Stazione di Aversa (CE), unitamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Reparto Territoriale, sono intervenuti in via Cirigliano di quel centro a seguito della segnalazione di un possibile suicidio.
Sul posto, all’interno di un abitazione privata, i militari dell’Arma hanno appreso che N. B., cl. 1966, del luogo, al culmine di una discussione avuta con la moglie convivente, si era poco prima sparato un colpo alla tempia utilizzando una pistola beretta cal. 7,65, irregolarmente detenuta.
L’uomo è stato prontamente soccorso da personale sanitario del servizio “118” e trasportato presso l’ospedale “G. Moscati” di Aversa. Lo stesso si trova tuttora ivi ricoverato in pericolo di vita. La pistola rinvenuta sul luogo è stata sottoposta a sequestro per i successivi accertamenti balistici. Indagini in corso.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola
SPARANISE – ACCECATO DALLA GELOSIA ACCOLTELLA ALL’ADDOME UN 34ENNE. RICERCATO DAI CARABINIERI
MONDRAGONE – Trovato con oltre 300 dosi di cocaina: 27enne arrestato