MONDRAGONE. Si sono svolti oggi pomeriggio i funerali di Maria Zevola, la giovane madre di 25 anni morta stroncata da un malore, causato da uno shock anafilattico. Presso la Basilica Minore di Maria SS dell’Incaldana erano tantissime le persone che hanno partecipato all’omelia e che hanno voluto donare l’estremo saluto a Maria.
Una chiesa gremita, una pioggia battente che ha accompagnato tutto il corteo, palloncini bianchi a forma di cuore e tante lacrime e commozione per una morte prematura che ha sconvolto l’intera comunità. Il rito funebre è stato celebrato da Don Franco Alfieri, che ha pronunciato parole d’amore e di conforto per la famiglia della giovane madre.
Dopo la messa, poi, il corteo è stato accompagnato anche da una canzone di Laura Pausini, artista tanto amata dalla giovane Maria. Tante lacrime e ancora tanto sgomento. Non ci sono parole per descrivere dipartite di questo genere. Anche noi della redazione ci avviciniamo al dolore della famiglia. Addio Maria.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta