MONDRAGONE. Una storia che terrorizza sta impazzando in rete da questa notte. Un uomo travestito da pagliaccio ha seminato il panico terrorizzando i passanti con “scherzi” poco gradevoli. Ma andiamo con ordine.
Questa mattina il web si è risvegliato con decine di post che segnalavano un uomo vestito da pagliaccio che, dalla mezzanotte d ieri, per le strade di Mondragone, spaventava i passanti con scherzi di poco gradimento. Gli avvistamenti per lo più nel centro storico, Piazza Umberto e Viale Margherita.
L’intento del clown era quello di cogliere di sorpresa i passanti intimorendoli con uscite improvvise o scherzi assurdi, insomma con l’unico intento di spaventare chiunque passasse per la sua strada. Il pericolo è stato subito percepito dai residenti che hanno notato anche vetture compiere manovre improvvise per evitare il deficiente travestito da clown. Qui di seguito vi riportiamo la segnalazione di un residente.
Al momento si sta cercando di capire se si tratti di un semplice gioco o se di uno squilibrato.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE
Altre
DROGA NEL CENTRO SPORTIVO. BLITZ DEI CARABINIERI, SCATTANO 3 ARRESTI E 2 DENUNCE
Prima partecipa ad una rissa, poi prende una birra dall’alimentari senza pagare e minaccia la proprietaria. Infine aggredisce i carabinieri: arrestato
MONDRAGONE – Distilleria Petrone, nasce l’amaro “Escilo”, in collaborazione con Casa Surace