SPORT. Terza giornata di Serie C2. Guappa Sinuessa Mondragone alla ricerca della prima vittoria in campionato e Folgore San Vincenzo alla ricerca del primato. Pronti via e subito al primo minuto Nicoletta,al rientro dall’infortunio, si rende pericoloso ma Dello Stritto è sicuro. Un minuto dopo è Casapulla che scalda le mani a Gallo. Al 5 ancora Nicoletta va vicinissimo al vantaggio ma Dello Stritto è miracoloso volando all’incrocio dei pali a neutralizzare la conclusione. Busino riporta in avanti la Folgore , ma Gallo si fa trovare pronto.
Al 13 Rossetti conclude verso la porta di Gallo ma nonostante la deviazione il portiere Mondragonese è sicuro. Al 16 Nugnes si invola verso la porta serve per Pagliaro ma la conclusione del Capitano è debole. Un minuto dopo ancora occasionatissima per la Sinuessa con Nugnes che ruba palla si invola verso la porta ma la traversa nega la prima gioa all’attaccante Mondragonese.
La Sinuessa ora è padrona del campo ma spreca ancora le occasioni concesse dai Casertani, stavolta è Zottola a sprecare a tu per tu con Dello Stritto. Al 25 percussione di Nicoletta ma la conclusione finisce al lato. Al 26 beffa per i padroni di casa, Rossetti ruba palla serve per Palmieri che realizza il più facile dei gol e porta la Folgore San Vincenzo in vantaggio. Allo scadere ci prova Bianco da piazzato ma la sua conclusione è murata dalla difesa. Ripresa che inizia con la Folgore all’attacco , Gallo è costretto a fare gli straordinari su Rossetti ed è strepitoso su Palmieri. Al 2 minuto però non può nulla sempre su Palmieri che porta i casertani sul 2 a 0.
La Sinuessa accusa il colpo e subisce il 3 a 0 di Rossetti con un bel colpo sotto e il 4 a 0 con Busino. Nicoletta cerca di scuotere la Guappa con una conclusione parata da Dello Stritto. Al 9 però è la Folgore a trovare la cinquina ancora con Busino che salta Pagliaro e insacca. Al 12 la traversa nega a Fusco la gioia del gol. Al 13 bella azione di Zottola che serve a Pagliaro ma la conclusione termina al lato. Al 18 azione di De Pucchio che recupera palla e rende meno amaro il passivo per la Sinuessa segnando il gol dell’ 1 a 5.
La Folgore risponde subito con Busino ma Gallo stavolta non si fa sorprendere e successivamente ancora Palmieri centra la traversa. Quasi allo scadere bella percussione di Nicoletta che serve Zottola che manca l’appuntamento col gol spedendo alto e un minuto dopo Dello Stritto nega il gol a Nicoletta. Allo scadere ci prova Rivetti ma Gallo evita il gol. Finisce cosi 5 a 1 per la Folgore San Vincenzo che si prende il Primato in classifica. Guappa Sinuessa che manca ancora l’appuntamento con i primi punti in Serie C2.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Litiga con la compagna e la chiude in garage
MONDRAGONE/CASANOVA/SPARANISE – Tragedia lungo la Provinciale: Sara se ne va a 27 anni
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo