The Report Zone

Notizie e Reportage

FALCIANO – Furto in casa a via Direttissima: ladri in fuga

 
FALCIANO. Ancora un furto in casa nel territorio di Falciano del Massico. A pagarne le conseguenze, stavolta, un residente di via Direttissima. I ladri, ieri sera, dopo essere entrati in casa del malcapitato, hanno letteralmente saccheggiato l’abitazione, per poi darsi alla fuga.
Si sta cercando di capire, adesso, chi possano essere i malviventi che hanno compiuto il furto. La zona in questione è coperta in entrambe le direzioni dalle telecamere di video sorveglianza.
Ennesimo caso, dunque, che si unisce ai molti altri che, nell’ultimo anno, si sono registrati a Falciano del Massico. C’è da dire, però, che il numero dei furti in abitazione, sebbene alto, è in diminuzione in quanto, proprio l’attività investigativa portata avanti da Carabinieri e Polizia Municipale, ha portato anche all’arresto di numerosi malviventi.
Proprio ultimamente “gli scippatori” di via Direttissima, che avevano strattonato una donna per strapparle via la borsa, sono stati rintracciati ed arrestati. Speriamo che presto anche i ladruncoli di appartamento ricevano la dovuta punizione.