The Report Zone

Notizie e Reportage

FALCIANO – Richieste accolte: potatura alberi parcheggio San Pietro eseguita

 
FALCIANO DEL MASSICO. Le richieste avanzate dai cittadini attraverso il nostro canale di informazione (www.thereportzone.it) sono state accolte. Questa mattina l’amministrazione comunale ha disposto la potatura dei foltissimi alberi presenti nel parcheggio San Pietro.
Era da tempo che si chiedeva un intervento a riguardo e, i residenti di questa zona, avevano tentato in ogni maniera di far presente il disagio al Comune. Tante richieste cadute nel vuoto e la decisione di contattarci per portare il problema alla luce di tutti e di cercare una soluzione.
I grossi alberi presenti nel èparcheggio costituivano un serio problema per chi abita in quella zona, per la viabilità (dal momento che il parcheggio si trova nel centro storico in una strada molto stretta) e per chi lasciava l’auto parcheggiata, con la caduta di fogliame e resina. Tutti problemi che abbiamo ampiamente esposto e documentato con materiale fotografico nel seguente articolo LEGGI QUI: http://www.thereportzone.it/cronaca/la-segnalazione-alberi-incolti-al-parcheggio-di-falciano-foto/.
Questa mattina, finalmente, l’intervento dell’amministrazione. Si spera adesso di riuscire a mantenere pulita l’area quanto più tempo possibile. Un altro piccolo traguardo conseguito dal nostro piccolo/grande portale di informazione in sinergia con i cittadini.

20160830_124123
GLI ALBERI PRIMA DELLA POTATUTA

sdas
GLI ALBERI PRIMA DELLA POTATURA

gtrrt
GLI ALBERI PRIMA DELLA POTATURA