The Report Zone

Notizie e Reportage

FALCIANO CALCIO 2016 – Un gruppo solido nato per vincere

 
SPORT. Con l’avvicinarsi dell’inizio del campionato, la compagine falcianese cambia la guida tecnica, affidandosi ad un uomo d’esperienza, conoscitore di calcio, una figura che farà fare il salto di qualità alla squadra e alla società. Il nuovo allenatore è ufficialmente Nuccio Liberti.
Il Presidente Antonio Simeone, il Vicepresidente Pasquale Maddalena, il Direttore Generale Giuseppe Di Donato, il Direttore Sportivo Gennaro Palazzo, il Tesoriere Massimo Di Donato, affiancati da altri dirigenti Emilio Verrillo, Gaetano Paolella, Salvatore Marrafino, Rocco Sciaudone, Antonio Cantalupo, Francesco Palazzo, Domenico Leone e Dario Proietti, stanno costruendo un progetto pluriennale e ambizioso, dove al centro di esso ci sono i ragazzi di Falciano e Falciano del Massico stesso.
Un gruppo giovane, pieno di entusiasmo sta mettendo in piedi iniziative non solo calcistiche, e sta preparando al meglio il paese per l’evento dell’anno, LA FINALE DI COPPA CAMPANIA DI CATEGORIA, un evento che non si è mai verificato a Falciano del Massico, e dopo anni di completa inattività calcistica nel Paese, si può già proclamare una vittoria di questo fantastico gruppo di ragazzi falcianesi.