FALCIANO DEL MASSICO. Sebbene l’autunno ci abbia regalato giornate di sole con temperature relativamente alte, adesso non possiamo fare a meno di affrontare l’arrivo della stagione invernale, con piogge abbondanti, vento forte e temperature basse. A Falciano, com’è noto, ci sono alcune zone in cui, con l’arrivo dell’inverno, i disagi sono maggiori.
Sono diverse le aree in cui, con le abbondanti piogge, la situazione diventa difficile. Tra queste, prima di tutto, la famigerata via Galileo Galilei a Valle. Qui i disagi sono enormi e abbiamo già documentato, anche con alcuni filmati, le precarie condizioni che si creano durante e dopo le piogge. -LEGGI QUI: http://www.thereportzone.it/cronaca/video-shock/ -LEGGI QUI: http://www.thereportzone.it/cronaca/nuovo-video-allagamenti-via-galileo-galilei-ancora-immagini-incredibili/ -LEGGI QUI: http://www.thereportzone.it/cronaca/falciano-via-galileo-a-valle-strade-invase-da-letame-e-case-allagate/. In quest’area un immediato intervento per ripristinare la normalità risulta essere urgente. Ma non è tutto. Anche la zona di Piazza Limata è fortemente esposta ad allagamenti per via del malfunzionamento della caditoie.
Infine, con il forte vento di ieri anche alcune altre zone del paese sono state colpite. In località “Pietrasbirri” un palo della corrente elettrica è caduto mentre, nella zona a ridosso del campo sportivo, un albero si trova a terra, quasi completamente ad occupare la carreggiata. Qui di seguito abbiamo raccolto alcune foto dei disagi che si sono registrati questa notte.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – TROVATO IN POSSESSO DI REFURTIVA. 29ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI
Rappresentanze Sindacali Unitarie: ieri a Caserta l’assemblea provinciale UIL-FPL
CAGNOLINA LASCIATA SENZA ACQUA E SENZA CIBO. SHAILA SALVATA DAI CARABINIERI