The Report Zone

Notizie e Reportage

ARRESTI IN TUTTA LA PROVINCIA – Furti, spaccio ed altro – NOMI E FOTO

 
CRONACA. I Carabinieri della Stazione di Marcianise (CE), nel corso di un di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per furto aggravato in concorso, delle cittadine rumene Iordache Emanuela Giorgiana, cl. 1990, e Balaban Catalina Florentina, cl. 1994,  entrambe domiciliate a Montesarchio (BN).
Le due donne si sono rese responsabili del furto di prodotti alimentari e per l’igiene personale presso il supermercato “Carrefour”, ubicato all’interno del parco commerciale “Campania”, per un valore complessivo di euro 201,67. Le stesse, previa manomissione dei dispositivi antitaccheggio, avevano riposto la refurtiva in alcune borse in loro possesso. La merce interamente recuperata è stata restituita agli aventi diritto. Le arrestate, invece, sono state trattenute presso le camere di sicurezza della Stazione di Marcianise in attesa di essere giudicate con rito direttissimo.
I Carabinieri della Stazione di Mondragone (CE), in via Grazia Deledda di quel centro hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli, nei confronti della pregiudicata Campaiola Patrizia, cl. 1961. La donna, già sottoposta regime arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, dovrà scontare una pena detentiva di anni 6, mesi 10 e giorni 6  di reclusione, per Associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope e Concorso nella produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’arrestata è stata accompagnata presso il carcere femminile di Pozzuoli (NA).
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, in via G.M. Bosco di questo centro,  hanno tratto in arresto, in flagranza di reato per furto aggravato, Fois Maddalena, cl. 1969, e Iorio Assunta, cl. 1973, entrambe di Caserta.
Le due donne sono state  sorprese subito dopo aver asportato dall’esercizio commerciale “Oviesse” vari capi d’abbigliamento da cui avevano staccato le placche anti taccheggio. La refurtiva, del  valore complessivo di euro 200,00, è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto. Le arrestate sono state accompagnate presso le proprie abitazioni e sottoposte agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicate con rito direttissimo.

Mele Giuseppe
Mele Giuseppe

I Carabinieri della Stazione di Mondragone (CE), in via Gubbio di quel centro hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli, nei confronti del pregiudicato Mele Giuseppe, cl. 1986. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, dovrà scontare una pena detentiva di anni 5 e giorni 28 di reclusione, per Associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope e Concorso nella produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
I Carabinieri della Stazione di Mondragone (CE), in quel centro, hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli, nei confronti dei pregiudicati Palumbo Luigi, cl. 1977 e Gallo Salvatore, cl. 1971. Gli stessi, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, dovranno rispettivamente scontare una pena detentiva di anni 4, mesi 3 e giorni 21 e anni 5, mesi 10 e giorni 17 di reclusione, per Associazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope e Concorso nella produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.