FALCIANO/CASANOVA. La Strada Provinciale che collega Falciano a Casanova ritorna a far parlare di sé per via di un incidente che si è verificato nella serata di sabato. A causare il sinistro una vacca che si trovava per strada. Come spesso capita, di sera, le vacche, scendendo a valle, invadendo la carreggiata e causando incidenti anche gravi.
Nel sinistro in questione un automobilista di Falciano, nel buio, non si era accorto della presenza dell’animale lungo la strada. Dopo un forte urto ha rischiato di finire fuori strada. Per fortuna, non si sono verificati danni al conducente mentre, la vettura, ne è rimasta fortemente danneggiata, circa 5 mila euro di danni.
Ritorna dunque il pericolo animali vaganti lungo questa strada. Gli incidenti causati dal questo problema sono stati molti. A pagarne le conseguenze, spesso, gli automobilisti dei paesi circostanti ma non solo. Ricordiamo che poco più di un anno fa, rimase coinvolto anche un autobus di linea in un sinistro che poteva finire in maniera tragica.
Notizie e Reportage
Altre
Stagione balneare 2025, ARPAC: mare “Eccellente” Litorale Domizio. Zannini: dato positivo ottenuto anche grazie al lavoro della Giunta Regionale del Presidente De Luca e delle amministrazioni comunali
L’EDITORIALE – Bologna – Napoli 1-1: gli azzurri sotto tono, strappano il pari a Bologna
Taekwondo Mondragone/Cellole: Il Team Pengue ancora sul podio, Diana Saverio Argento e De Stasio Giovanni Bronzo ai Campionati Italiani Junior