CRONACA. La morte di Sergio Russo, il 47 enne di Nocelleto residente in via Santa Barbara, deceduto in un tragico incidente, ha gettato l’intera comunità Nocelletese, e non solo, nel totale sconforto. Una morte inaspettata, giunta alle ore 4.00 (circa) della notte scorsa lungo via Rio Persico, la strada che da Nocelleto porta lungo la strada Appia.
Un incidente avvenuto dopo una serata trascorsa con gli amici. Si dice che l’uomo aveva trascorso alcune ore presso il bar Gran Caffè, un luogo di ritrovo per i molti residenti di Nocelleto, Casale di Carinola, Casanova e molte altre frazioni limitrofe. Ancora da chiarire come la sua Mercedes Classe A sia finita fuori strada, cadendo rovinosamente nel fossato.
Alcuni sostengono che l’auto abbia impattato contro un palo di cemento, ma sulle cause e la dinamica esatta dell’incidente c’è ancora da chiarire e non si hanno dati certi. Adesso l’intera comunità, che questa mattina si è risvegliata con questa triste notizia, non riesce a spiegarsi come possa essere accaduto.
Decine i messaggi che hanno accompagnato questa triste giornata anche sui social. In molti ricordano Sergio come una persona tranquilla e molto amata da tutti. Il 47 enne era un camionista, era separato dalla moglie e lascia due figli. Anche noi, questa mattina, abbiamo riportato la notizia che potete trovare al seguente link: http://www.thereportzone.it/cronaca/tragedia-a-nocelleto-incidente-mortale-una-persona-perde-la-vita/
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta