CARINOLA. Cambio della guardia al Gruppo folkloristico “A’ Cetta ” di Casanova di Carinola: alla presidenza arriva Tommaso Vingione. Le elezioni interne al gruppo Folk Casanovese, svoltesi tra domenica e Lunedi’ , hanno determinato un nuovo asset nel consiglio direttivo della nota e ricercata associazione di ballerini, cantanti e musicisti nostrani.
Il neo Presidente , è il giovane Tommaso Vingione, da anni attivo tra le fila del Gruppo di cui, certamente, è una delle colonne portanti. Vingione, conosciuto inoltre per essere membro della compagnia teatrale “A scarpa sciota” , vanta collaborazioni artistiche con l’attrice e cantante napoletana Lina Sastri e col cantautore e compositore Carlo Faiello.
L’esito delle votazioni interne all’associazione casanovese, hanno determinato, inoltre, l’elezione di nuove cariche rispettivamente così articolate : vice presidente Giovanna Toscano; segretario Armando Di Spirito; cassiere Nave Luigi; consiglieri Silvio Rotunno, Cesare Cosentino ed Emilia Troianiello.
Una squadra giovane insomma, che potrà avvalersi però anche dell’esperienza di alcuni autorevoli decani e della sempre preziosa e gradita collaborazione femminile, anch’essa ben rappresentata. Un grande “In bocca al lupo” e auguri di buon lavoro ai neo eletti e a tutti i membri del Gruppo “A’ Cetta ” , fiduciosi di essere deliziati, così come in passato anche per il futuro, dai loro scenografici e divertenti balli della tradizione.
Notizie e Reportage
Altre
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
MONDRAGONE – Grande evento per i più piccoli al Cine Teatro Ariston: arriva lo spettacolo del fantastico mondo di Inside Out
MONDRAGONE – FolleFest tra arte, cultura e impegno sociale