MONDRAGONE. “Il referente ufficiale Fabio Esposito e il responsabile per il Referendum Ing. Raffaele Pero del partito “ Noi con Salvini ” di Mondragone esprimono grande soddisfazione e ringraziano i votanti concittadini Mondragonesi per il risultato conseguito alle votazioni per il Referendum sulla Costituzione Italiana. L’attività incessante e instancabile di testimonianza con gazebo e volantinaggi in varie zone della Città degli iscritti e simpatizzanti del partito “Noi con Salvini “ è stata gratificata alla grande.
Il NO ha stravinto a Mondragone con il 77.4%, circa il 10% in più del risultato campano, praticamente un Plebiscito. Gli iscritti al Partito “Noi con Salvini” di Mondragone, atteso il risultato eclatante del NO, rinnovano la loro promessa di impegno nella Politica a favore del Popolo Italiano, in special modo riguardo il settore finanziario (riconquista della Sovranità Monetaria e Flat Tax al 15%) e il settore dell’immigrazione selvaggia, voluta e programmata dal governo tecnico abusivo e non eletto che ci si ritrova ad avere in Italia per volontà e profitto dell’Unione Europea.
Ci si interroga su come le azioni messe in campo dai rappresentanti del Governo di Renzi a Mondragone (vedi: De Luchiani, Montiani, esclusivi amanti di Mondragone e gli altri no, Alfaniani etc) non abbiano riscontrato gli effetti desiderati. Forse le fritture eventualmente offerte non erano abbastanza fresche, fritte e strafritte, oppure fatte con l’olio tunisino.
Il risultato a Mondragone dice, per chi ha orecchi per sentire e vuole sentire, che i Mondragonesi vogliono cambiare la loro classe politica e la vogliono cambiare in meglio”.
Dalla segreteria di Noi con Salvini Mondragone, 05/12/2016
Ref. Uff. Fabio Esposito, Resp. Referendum ing, Raffaele Pero
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta