FALCIANO. Una triste notizia è giunta questa mattina a Falciano del Massico. Si tratta di un incidente che sarebbe avvenuto ieri sera alle ore 23.00 circa all’imbocco dell’autostrada tra Ferrara e Bologna. Tutte le notizie sulla dinamica dell’incidente che finora siamo riusciti a raccogliere sono ancora da accertare, mentre si ha, purtroppo, estrema certezza sulle condizioni fisiche della vittima dell’incidente: in coma ed in condizioni critiche.
Stiamo parlando di A.G., di Falciano del Massico, agente di Polizia Penitenziaria in servizio presso il carcere di Carinola. Secondo le prime notizie pare che l’uomo, cinquantenne, si sia recato a Ferrara, due giorni fa, per andare a trovare la sorella, che vive lì da tempo.
Ieri sera, poi, lo spostamento da Ferrara verso Bologna. Qui il maledetto incidente. Pare che A.G. abbia imboccato l’autostrada in senso di marcia opposto. Inevitabile lo scontro. Adesso A.G. si trova presso l’Ospedale Maggiore di Bologna in coma, le sue condizioni sono critiche. Vi terremo aggiornati su eventuali novità.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta