FALCIANO DEL MASSICO. Importanti novità giungono in merito all’incidente che ha visto coinvolto il cittadino di Falciano del Massico Aldo Gallo, 56 anni. La prima notizia che riteniamo dover riportare per prima, e con somma urgenza, riguarda lo stato di salute. Pare che Aldo ieri sera abbia mosso la mano destra. Un’ importante novità che accogliamo con grande felicità sperando in un pronto risveglio.
La seconda notizia da riportare riguarda la dinamica dell’incidente. Pare che lo scontro non sia avvenuto perchè Aldo abbia imboccato l’autostrada contromano, bensì per via di un tamponamento, subìto da parte di un camion. Dunque si tratterebbe non di uno scontro frontale causato dall’automobile che viaggiava contromano sull’autostrada, bensì di un tamponamento di un camion ai danni dell’auto.
Sulla dinamica dell’incidente, lo specifichiamo ulteriormente, ci sono ancora accertamenti da fare e la dinamica esatta sarà espletata soltanto da parte delle forze dell’ordine. Ci teniamo a precisare, a tal proposito, che quanto riportato da noi su un articolo precedente (LEGGI QUI:http://www.thereportzone.it/cronaca/falciano-la-disgrazia-imbocca-autostrada-contromano-50-enne-in-coma/ ) non era l’ipotesi assodata dell’incidente, bensì la probabile dinamica e avevamo, inoltre, specificato che sulle cause esatte dell’incidente c’era ancora da verificare e far chiarezza.
Ci distacchiamo, pertanto, da tutti coloro che cercano di far passare per false le notizie da noi divulgate in quanto, queste notizie, sono state rese pubbliche dalla nostra redazione con la massima discrezione, attraverso l’utilizzo del condizionale, e nel totale rispetto di Aldo, una persona a noi molto vicina e con la quale abbiamo intrapreso diverse collaborazioni nell’organizzazione di diversi eventi falcianesi.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta