FALCIANO DEL MASSICO. L’Amministrazione Comunale, attraverso il suo Assessorato allo Sport, nelle vesti di Pasquale Macaro, fa il punto su quanto fatto nell’anno 2016 in merito alle attività ed ai progetti sportivi che, a Falciano, prendono forma sempre più, lanciando uno sguardo concreto su quanto già in programma per il 2017.
La formazione, a Falciano del Massico, di ben due squadre di calcio, una amatoriale e l’altra agonistica, non è passata certo inosservata e l’Assessore allo Sport Pasquale Macaro è intervenuto con una serie progetti: acquisto di defibrillatori da posizionare a bordo campo durante le partite di calcio; donazione di un contributo alla squadra di Terza Categoria Falcano Calcio 2016; sostituzione della rete di recinzione presso lo stadio comunale; sostituzione di tutti i pali per l’illuminazione presenti nell’area del campo sportivo (in programma per inizio anno).
Una sere di interventi utili per uno svolgimento ottimale del campionato in corso e di tutte le altre attività sportive che, di volta in volta, si svolgono presso i campi da calcio e da tennis del Comune.
A tal proposito abbiamo contattato telefonicamente l’Assessore Macaro che ci ha riferito: “Tutto quanto finora fatto rappresenta un ottimo inizio per accompagnare la meravigliosa avventura di queste due squadre di calcio che, quest’anno, si sono formate a Falciano. Molti altri progetti sono in programma e presto saranno materializzati col fine di migliorare non sotanto questa ma anche tutte le altre attività sportive che a Falciano si svolgono.
Il nostro obiettivo è quello di rendere fruibili a tutti le strutture presenti in paese. Mi preme ringraziare, a tal proposito, l’ACSTA che si sta mostrando davvero formidabile nella gestione delle strutture sportive comunali”.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
FALCIANO – Polizia Municipale ed Esercito fanno brillare ordigno bellico – FOTO