CRONACA. I Carabinieri della Stazione di San Prisco (CE), in Casapulla (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto aggravato, del cittadino marocchino Kablani Mustafa, cl. 1990, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale.
L’uomo, poco prima, è stato sorpreso dal titolare del supermercato Conad sito all’interno del centro commerciale “Apollo” di Casapulla, mentre occultava, all’interno del proprio giaccone, 3 bottiglie di vodka, per un valore complessivo di circa 40 euro.
Il titolare dell’esercizio commerciale, dopo aver inseguito Kablani Mustafa, è riuscito a bloccarlo all’esterno del negozio ricevendo, nella circostanza, assistenza da un carabiniere della stazione di San Prisco che, libero dal servizio, aveva notato il tentativo di fuga da parte del malvivente.
La refurtiva è stata restituita al titolare del supermercato. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
I Carabinieri della Stazione di Orta di Atella (CE), in quel centro, hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere – Ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti di Lupoli Antonio, cl. 1969, residente a Orta di Atella.
L’uomo dovrà espiare la pena residua di anni 4, mesi 10 e giorni 6 di reclusione, oltre al pagamento di € 1.500,00 di multa, poiché ritenuto responsabile di rapina in concorso, commessa a Marcianise (CE) nel 2010.
Lupoli Antonio è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta