FALCIANO DEL MASSICO. Le Primarie sono ormai alle porte e, finalmente, domenica 29 gennaio 2017, si potrà scegliere il candidato sindaco della coalizione di sinistra. Una settimana intensa quella che Falciano sta vivendo a livello politico ma, più di tutti, sono i due “contendenti alla carica” che stanno avendo numerosi incontri con i cittadini e referenti territoriali di grosso rilievo.
Se, da un lato, il candidato Erasmo Fava ha incontrato diversi politici, da Consiglieri Regionali fino ad Europarlamentari, dall’altro il Prof. Mario Zannone non resta a guardare, facendo registrare una crescita vertiginosa in materia di consensi. Questo soprattutto dopo il comizio tenuto mercoledì scorso in Piazza Limata. E’ il programma del Prof. Zannone che sembra piacere agli elettori, che lo ritengono, per l’appunto, dettagliato e d’avanguardia ma soprattutto piace la capacità comunicativa che quest’uomo politico navigato sa mettere in mostra.
Allo stesso tempo, sempre il Prof. Mario Zannone, non si è fatto mancare gli incontri istituzionali e progettuali con esponenti politici di grosso spessore, come l’incontro con l’On. Giovanni Zannini, oltre a numerosi altri briefing con i sindaci dei comuni limitrofi.
Tra l’altro, Zannone, ha da poco annunciato un ulteriore comizio, in programma domani sera in Piazza San Pietro. Che dire, una corsa davvero avvincente tra due candidati che, ad ogni modo, stanno mostrando la capacità di confrontarsi in maniera concreta, pacifica e democratica. Ricordiamo, infine, che chiunque domenica 29 gennaio potrà recarsi per esprimere il proprio consenso per uno dei due candidati alla carica di sindaco. Buon voto a tutti!!!
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Verso Napoli – Roma: i ragazzi di Conte pronti per la sfida ai capitolini giallorossi
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa