The Report Zone

Notizie e Reportage

Armi, associazione per delinquere e spaccio – TUTTI I NOMI E FOTO ARRESTATI

 
unnamedCRONACA. NELLA GIORNATA DI IERI: I Carabinieri del Comando Stazione di Orta di Atella (Ce), hanno tratto in arresto, in flagranza di reato di ricettazione e detenzione illegale di arma comune da sparo, SCARANO Tammaro, cl. 86, del luogo. L’uomo, sottoposto a perquisizione domiciliare, ritardava l’apertura del portone d’ingresso alla sua abitazione e nel frangente si liberava, gettandolo dal balcone, in aperta campagna, di un fucile cl.12 a canne mozze con matricola abrasa, recuperata dai militari che avevano cinturato l’area. L’arrestato, verrà giudicato con rito direttissimo.
unnamed (1)
I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Caserta, nel corso della mattinata odierna, hanno tratto in arresto in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Napoli, MASTROIANNI Andrea, cl. 56, di Caserta. L’uomo deve scontare la pena di anni 1, mesi 4 e giorni 17 di reclusione poiché ritenuto responsabile del reato di concorso in intestazione fittizia di beni con l’aggravante del metodo mafioso. Il MASTROIANNI è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
 
unnamed (2)I Carabinieri della Stazione di Capua (CE), in quel centro, hanno proceduto all’esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale ordinario, ufficio esecuzioni penali, diSanta Maria C.V. (CE), nei confronti del pregiudicato Mandesi Silvio, cl. 1983, del luogo.L’uomo dovrà espiare una pena residua di anni 2, mesi 8 e giorni 13 di reclusione, perchériconosciuto colpevole di riciclaggio continuato in concorso commesso in Capua a giugno 2010. Mandesi Silvio è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria C.V..
 
unnamed (4)unnamed (3)NELLA GIORNATA DI OGGI: I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, in Casal di Principe (CE), hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Napoli, nei confronti dei pregiudicati Caterino Sergio, cl. 1962 e Cantelli Alfonso, cl. 1960, entrambi del luogo. Gli arrestati dovranno scontare, rispettivamente, anni 6 e mesi 3 e anni 6 e mesi 10 di reclusione, poiché riconosciuti colpevoli di  concorso esterno in associazione per delinquere di tipo mafioso ed estorsione aggravata del metodo mafioso.
Gli stessi sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
 
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere (CE), in San Marco Evangelista (CE), nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, di Romanelli Immacolata, cl. 1985, del luogo. La donna, controllata a bordo della propria autovettura, a seguito di perquisizione personale, è stata trovata in possesso di 20 dosi di cocaina, occultata all’interno di una borsa.
unnamed (5)Lo stupefacente recuperato, per un peso complessivo di gr. 15,8 e il denaro contante in suo possesso  per euro 270, ritenuto provento dell’attività delittuosa, sono stati sottoposti a sequestro. Nel corso del servizio è stato altresì deferito, in stato di libertà, il compagno della donna che, giunto in un secondo momento sul luogo dei fatti, è stato trovato in possesso di analoga sostanza stupefacente, per un peso complessivo di gr. 3Romanelli Immacolata è stata accompagnata presso la casa circondariale di Pozzuoli (NA) e posta a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.